Ricerche online sulla seduzione: cosa fare dopo una delusione d’amore

Ricerche online sulla seduzione: cosa fare dopo una delusione d’amore

Oramai sul web si trova proprio di tutto e puoi anche scovare molti contenuti che trattano di seduzione e ti spiegano cosa fare per riconquistare la tua ex ragazza, compagna o moglie. Bisogna però considerare che non tutti gli articoli sono validi e scritti da veri professionisti. Solo alcuni post vengono pubblicati da esperti del settore che hanno già aiutato moltissimi uomini che, come te, sanno bene cosa comporta una delusione d’amore. Quando leggi consigli online in tema di riconciliazione presta la dovuta attenzione, perché gran parte dei suggerimenti potrebbe mandarti letteralmente fuori strada e farti commettere errori che possono costare cari.

Le fasi della riconquista: tutto quello che bisogna conoscere

Ti sei posto la fatidica domanda, ovvero la amo ancora, e la risposta è stata affermativa. A questo punto non resta che prendere in mano la situazione e iniziare a fare di tutto per riportarla a te. Naturalmente ogni mossa dovrà essere ben calcolata, perché altrimenti rischi di compromettere ogni possibilità di riconciliazione. Quando lei ti ha mollato la prima cosa da fare è stare in disparte e accettare la situazione. La questione è abbastanza complicata da sopportare ma devi sforzarti di non essere invadente.

Sono quindi bandite le chiamate a tutte le ore, così come le improvvisate sotto casa o sul luogo di lavoro, le scenate di gelosia e ogni altro comportamento fastidioso. Considera che intanto lei potrebbe aver già conosciuto un altro o più semplicemente intende stare da sola perché ferita da un tuo particolare atteggiamento o discorso. Rifletti, quindi, sull’accaduto, prenditi tutto il tempo necessario e cerca di adottare un modo di agire quanto più possibile equilibrato, senza inutili colpi di testa che provocano solo un risultato: allontanare la donna che ami da te. Ogni riconquista è quindi composta da una fase iniziale, la più complessa e difficile da superare, quella del riavvicinamento, in cui dovrai sfoderare la tua abilità seduttiva e il definitivo ritorno di fiamma. Le strategie da mettere in pratica, tuttavia, sono diverse e cambiano da una storia all’altra. Del resto ogni rapporto ha la sue sfaccettature, per questo online non potrai trovare facilmente spunti validi e che possano aiutarti davvero a tornare assieme alla tua ex.

Ritornare assieme anche dopo mesi

Alla luce di quanto spiegato, i consigli su come rimettersi con la donna che ha deciso di troncare non possono essere standardizzati. Ti serve un sistema mirato e in linea con quelle che sono le dinamiche del tuo rapporto in crisi. A questo proposito, invece di stressare il tuo migliore amico o imbatterti in lunghe ricerche su Internet, potrai fare affidamento sul sistema La amo ancora di Teo Savin, efficace anche quando si tratta di riconquistare dopo diversi mesi dalla rottura. Questo metodo innovativo permette di intraprendere un percorso di crescita personale, quindi di migliorare il tuo carattere e valorizzare quelle che sono le tue migliori caratteristiche. Potrai seguire corsi, lezioni, leggere articoli e ascoltare interessanti podcast, nonché confrontarti con altri uomini che stanno vivendo il tuo stesso periodo buio e non sanno come uscirne.

Conclusione

A volte riconquistare non è la strada giusta da percorrere, ma tante altre volte può essere proprio quella sulla quale vale davvero la pena investire. Grazie all’innovativo metodo potrai comprendere quando è il caso di provare ancora o lasciare perdere. Alla fine della formazione sarai sicuramente un uomo migliore, pronto e metterti in gioco con la tua ex oppure con una nuova compagna in grado di amrti realmente per quello che sei. Non resta quindi che scoprire dove ti portarà questa nuova esperienza che stanno già vivendo tante altre persone alla ricerca di una stabilità sentimentale e della felicità.

Manuela Pappalardo